Ultim'ora

CASTELLO MATESE – Travolto da un’auto mentre va in bici: Timothy Porcelli aveva appena 17 anni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto
porcelli-thimoty
CASTELLO MATESE – Falciato da un’auro mentra va in bici, muore così Timoty  Porcelli. Originario di Castello Matese, da tempo viveva con la famiglia in Trentino. Aveva appena 17 anni. Ieri sera, poco prima delle 18, ha perso la vita lo junior trentino Timothy Porcelli, originario di Castello del Matese. Al primo anno nella categoria Juniores, quest’anno vestiva la maglia dell’orobico Team LVF, compagno di squadra del campione italiano Davide Plebani. Mentre stava rientrando da un allenamento e si trovava in un tratto in discesa in località Por, nel comune di Pieve di Bono (Trento), il ciclista 17enne, per cause ancora da accertare, ha invaso in una curva la corsia opposta andando a schiantarsi contro un camioncino che viaggiava in senso contrario. Alle spalle del corridore anche il padre che stava seguendo l’allenamento in ammiraglia ed ha assistito al tragico evento. Inutile l’arrivo tempestivo dei soccorsi, è intervenuto anche l’elisoccorso del 118, ma Timothy Porcelli è morto sul colpo. L’incidente è accaduto di ritorno dall’allenamento a circa 2 chilometri da casa, abitava con la famiglia a Bersone. Porcelli da quest’anno, passato nella categoria Juniores, aveva scelto di correre con la LVF del presidente Patrizio Lussana, diretta dall’ex professionista Daniele Contrini. Lo scorso 13 luglio aveva anche ottenuto un bel successo ad Olgiate Molgora. Cresciuto ciclisticamente nella Forti e Veloci di Trento aveva vestito anche la maglia della Uc Montecorona.
image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

DRAGONI / ALIFE – INSEGNANTE STRONCATA DAL MALE DEL SECOLO, DUE COMUNITÀ IN LUTTO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / ALIFE – Ha perso la sua battaglia contro il cancro Ilaria Farina, insegnante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.