Ultim'ora

RAVISCANIA – Molestie sessuali, arrestato 71enne. Dovrà scontare pena definitiva.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

molestie

RAVISCANINA – Palpeggiò una ragazza nel mercato settimanale di Piedimonte Matese. Ora arriva la condanna definitiva ad oltre due anni di carcere. Per questa ragione i carabinieri della compagnia del Matese hanno tratto in arresto, oggi, Giuseppe Rossi. Il 71enne (all’epoca dei fatti 64enne) è stato prelevato questa mattina dalla casa di riposo dove da qualche tempo viveva, e trasferito al carcere di Santa Maria Capua Vetere. I fatti prendono inizio nel 2007, quando una giovane donna accusò l’uomo di averla palpeggiata nel mercato settimanale di Piedimonte Matese. Intervennero i carabinieri che bloccarono l’uomo e lo  arrestarono. Dopo circa tre mesi di carcere, Russo tornò in libertà. Poi partì il processo che ha visto l’imputato sempre condannato. Una condanna confermata anche dalla Cassazione. Così oggi è arrivato l’ordine dal Tribunale di esecuzione dell’arresto per il residuo della pena.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Comune, progetto mai realizzato: tecnici vogliono oltre un milione di euro. La sentenza del giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Una importante società di progettazione ha trascinato il municipio di Roccamonfina davanti al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.