Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Concorso vigili urbani, una società di Milano gestirà la “fase delle eliminatorie”. Costo 10mila euro

concorso_pubblico

VAIRANO PATENORA –  Concorso per vigili urbani, sarà una società di Milano – la Manpower srl – a gestire la “fase delle eliminatorie”. Il costo sarà di oltre 10mila euro.  I fondi saranno quelli realizzati attraverso la tasse di partecipazione al concorso stesso.  L’offerta formulata dall’impresa “padana” è risultata più vantaggiosa di quella avanzata dalla SGT10srl.
Il concorso è relativo alla copertura n° 3 posti vacanti a tempo indeterminato part –time al 50% – Categoria C – Area funzionale VIGILANZA – Profilo professionale Vigile Urbano e/o agente di polizia municipale mediante concorso pubblico; veniva deciso che le prove di preselezione e scritta dovranno essere predisposte da esperti esterni in selezioni di personale che ne cureranno la somministrazione e la correzione e che la procedura viene demandata all’Ufficio Personale in conformità alle norme regolamentari.
Si prevede l’afflusso di circ aun migliaio di candidati. La società dovrà garantire la creazione data base candidati e stampa cartoline di identificazione; la predisposizione e stampa elenchi per verbali d’ingresso e riconoscimento;  l’ Eleborazione quiz, originali ed elaborati ad hoc per il profilo di Vigile Urbano , a risposta multipla (Min. 30 max 60 per ciascuna sessione di prova) ; per la preselezione i quiz potranno anche essere di cultura generale e psicoattitudinali; la predisposizione e stampa questionari; la realizzazione moduli per fogli di risposta e relative etichette; l’identificazione candidati, accoglienza e sorveglianza in aula; la distribuzione e ritiro materiale di prova; le  letture elaborati, correzione automatica degli stessi e successive operazioni di abbinamento anonimo; l’elaborazione elenco candidati in ordine di punteggio.  Valutare a parte l’eventuale acquisizione delle domande on line.

 

Guarda anche

VAIRANO PATENORA / TEANO / CAIANELLO  – Nasconde 105 dosi di cocaina nel guardarail: arrestato 37enne

Vairano Patenora / Teano – Ad agire sono stati i carabinieri della stazione di Vairano …

un commento

  1. Com’è possibile che la società Manpower non sappia che il comune di Vairano Patenora abbia chiesto a loro di occuparsi dei quiz?????