Ultim'ora

SANT’ANGELO D’ALIFE – Consiglio, in aula è bagarre

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

folco

SANT’ANGELO D’ALIFE – Scontri verbali violentissimi tra minoranza e maggioranza ieri sera in consiglio comunale. In particolare, i toni si sono incendiati al momento dell’elezione (bulgara) dei componenti della commissione locale per il paesaggio per il triennio 2014-2016. Tutti i punti all’ordine del giorno, come era ampiamente prevedibile che accadesse, sono stati approvati. Ma c’è una considerazione di fondo che non va taciuta. Inserire il bilancio di previsione 2014 e il bilancio pluriennale 2014-16 in un consiglio comunale con ben 22 punti all’ordine del giorno è una follia. Oltre che un aspetto sintomatico dal quale traspere nitidamente la voglia di sbarazzarsi di un argomento così delicato per la vita della comunità nel più breve tempo possibile facendolo quasi confondere tra una miriade di temi all’ordine del giorno. Quali potranno mai essere i risultati? In sostanza, si continua a navigare a vista. Nonostante sull’equipaggio non manche certo l’esperienza nel settore.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Comune, progetto mai realizzato: tecnici vogliono oltre un milione di euro. La sentenza del giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Una importante società di progettazione ha trascinato il municipio di Roccamonfina davanti al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.