Ultim'ora

PIETRAVAIRANO – Stalking, la vittima ritira la denuncia: noto avvocato evita il processo

tribunale-santamaria

PIETRAVAIRANO – Stalking, la vittima ritira la denuncia e noto avvocato evita il processo. Tutto è avvenuto pochi giorni fa durante l’udienza prelimare, presso il tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Esattamente venerdì scorso il giudice ha preso atto della volontà della vittima di ritirare la querela e, contestualmente, dell’accettazione, da parte dell’imputato della stessa remissione.  E’ stato così archiviato il procedimento penale a carico di  un noto legale di Pietravairano. I fatti prendono avvio alcuni anni fa, quando il rapporto fra i due si ruppe; siccome il confine fra il corteggiamento e la persecuzione, ormai, in base alle nuove norme, è diventato sempre più sottile, può accadere che si finisce davanti al giudice. Sembra proprio quanto capitato ad un noto avvocato di Pietravairano che si è ritrovato denunciato con l’accusa di stalking per aver “perseguitato” la sua ex compagna. Lui si è sempre difeso e, secondo alcune voci raccolte in paese, giustificherebbe il suo atteggiamento come semplici attenzioni verso la donna che amava, per tentare di recuperare la relazione. Venerdì scorso la vicenda si è chiusa con la sentenza del giudice che ha archiviato il caso dopo il ritiro della querela da parte della donna.

Guarda anche

ALIFE – Falso testamento, zia Rosetta: ecco perché ho deciso di graziare i miei nipoti Sisto e Salvatore

ALIFE –  Arriva puntuale il chiarimento della denunciante, la quale per correttezza di cronaca intende …

4 commenti

  1. Ma come si fa a querelare una persona del genere, una persona squisita, sempre disponibile, ma soprattutto con un cuore grande.avvocato ti auguro tutto il bene di questo mondo tre volte tanto quanto tu ne hai fatto a me..te lo meriti sei e rimarrai un grande nella tua immensa umilta e semplicita’…..

  2. alla redazione: chi vi passa tali notizie?

  3. Per Contrario: non possiamo rivelare le nostre fonti, Tuttavia questa volta facciamo eccezione: abbiamo appreso la notizia in tribunale lo scorso venerdì. Se vuole (in privato) forniamo estremi del procedimento penale

  4. alla redazione: risposta scontata, NON SONO UNO STUPIDO. Ma la domanda è: perchè pubblicare simili notizie? a chi fanno comodo? ed ecco che il gioco è fatto. Spero che questo commento non sparisca come gli altri due precedenti PER NULLA OFFENSIVI!!!!!!