Ultim'ora

TEANO – Sert, Menduni invia lo staff tecnico

TEANO – Il Commissario straordinario dell’Asl di Caserta rispettando l’impegno assunto ha inviato a Teano l’itero staff tecnico del’azienda guidato dal Direttore sanitario aziendale Franca Cosima Cincotti. I rappresentanti dell’Asl su preciso mandato di Menduni devono risolvere il problema della nuova collocazione del Sert ultimo servizio restato nei locali di viale Italia che devono essere liberati entro il 31 ottobre. Tempi strettissimi per l’Azienda che mette in campo ogni tentativo utile a salvare lo storico servizio per le tossicodipendenze di Teano attivo da oltre 30 anni.
Per l’azienda sanitaria sono presenti all’incontro confronto con  il rappresentante dell’amministrazione comunale delegato dal sindaco Flavio Toscano, Cosima Franca Cincotti direttore sanitario, Antonio D’Amore Direttore Dipartimento diependenze,  Diego Colaccio Direttore Distretto, Consalvo Sperandeo DireZione Dipartmento di Prevenzione,  Massimo Di Salvo Dipartimento tecnico Asl,  Giuseppe Cardone responsabile Ser.T. di Teano.
I rappresentanti dell’asl hanno messo in campo ogni utile tentativo per convincere Flavio Toscano e attraverso di lui l’amministrazione comunale a non lasciarsi condizionare dal pregiudizio ed aiutare l’azienda sanitaria all’individuazione di idonei locali che possano permettere la permanenza del Ser.T. a Teano anche in caso si debba effettuare un nuovo contratto di fitto prediligendo. 

Guarda anche

Falciano del Massico / Mondragone – Spaccio di droga mentre sta ai domiciliari, arrestato 25enne

Falciano del Massico / Mondragone – I carabinieri del reparto territoriale di Mondragone, guidati dal …