Ultim'ora

TEANO – Donna avvolta dalle fiamme, restano gravissime le sue condizioni. La figlia minore affidata a una casa famiglia

carabinieri-auto

TEANO –  Donna avvolta dalle fiamme, svolta nelle indagini. Il suo ex compagno ha ricevuto il divieto di avvicinarsi a lei.  Questa la decisione del giudice dopo gli utlimi fatti accaduti alcune settimane fa.  Potrebbe essere stato determinante il chiarimento che l’ex compagno ha fatto, pochi giorni fa, presso la stazione dei carabinieri di Teano, dopo che la donna era stata avvolta dalle fiamme. “Io non c’entro nulla, ha fatto tutto da sola. Questa in sostanza la versione di Roberto – assistito dall’avvocato Fabrizio Zarone –  dieci anni più piccolo della sua ex compagna, che avrebbe spiegato l’accaduto come un incidente domestico.
La stessa versione sarebbe stata fornita anche dalla figlia della vittima. L’incidente sarebbe accaduto dopo un litigio fra i due nato per motivi di gelosia; proprio la gelosia sarebbe alla base della rottura del rapporto fra i due. Infatti, riferiscono alcune indiscrezioni,Roberto e la donna si sarebbero conosciuti attraverso Facebook. Dopo pochi mesi la conviveza che sarebbe durata poco più di un anno. Poi la gelosia del ragazo avrebbe incominciato a segnare profondi solchi nel legami.  Alcunbi mesi fa, la donna presentò denuncia contro Roberto per stalking.
Successivamente una nuova denuncia per rapina del telefonino che il ragazzo avrebbe preso per “controllare” i numeri chiamati. Pochi giorni, Roberto era ritornato a casa della donna dove passò la notte. Il giorno successivo un nuovo litigio e poi l’incidente causato da un flacone di alcol eltilico. Il ragazzo sarebbe scappato via impressionato dall’accaduto. Per questa ragione,m nei suoi confronti ci sarebbe la denuncia per onmissione di soccorso.
I fatti sarebbero avvenuti alcuni giorni fa in una delle frazioni sidicine, alcune indiscrezioni riferiscono nella zona di San Marco di Teano. Tutto sarebbe avvenuto al termine di una lite familiare fra la donna e il suo compagno: lei una immigrata romena, lui un uomo di Teano.

Guarda anche

TEANO / CASTELFORTE – Omicidio Fidaleo, l’assassino chiede di poter parlare: il giudice rinvia di un mese

TEANO / CASTELFORTE – L’imputato, l’ex carabiniere di San Marco di Teano, ha chiesto di …