Ultim'ora

Riardo – Partito il torneo di tennis dedicato a Massimo De Nuccio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo. Oggi inizierà la X edizione del torneo singolo maschile di tennis “Massimo De Nuccio”, organizzato dalla Pro Loco di Riardo. Una iniziativa promossa da Jacopo Pella.
Gli sfidanti al torneo saranno 32, provenienti oltre che da Riardo anche da paesi limitrofi. Il tennis a Riardo è uno sport che si pratica da parecchi anni e la presenze del campo da tennis ha agevolato la presenza e diffusione di questo sport. La scorsa edizione è stata vinta da Parillo Alfonso. Ogni anno la manifestazione è stata capace di attirare un numero sempre maggiore di appassionati e spettatori.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese / Vastogirardi – Calcio, il Vastogirardi strapazza i “lupi” matesini: la squadra di Rega sconfitta in casa ed eliminata dalla Coppa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese / Vastogirardi – Due partite ufficiali, due sconfitte. Un modesto Vastogirardi, imbottito di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.