Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Sabato il Meetup del Movimento Cinque Stelle

franco ross-frank pirata

VAIRANO PATENORA – Sabato pomeriggio il Meetup di Vairano del movimento Cinque Stelle allestirà un gazebo informativo in piazza per sensibilizzare, informare quanti vorranno riguardo al Movimento e alle politiche che quest’ultimo intende attuare in Europa e in Italia. La rivoluzione pacifica iniziata l’anno scorso sta continuando ancora oggi e lo Tsunami travolgerà tutto e tutti.  Il Meetup è organizzato da un gruppo di attivisti locali: Carmine De Fusco, Thomas Scalera, Frank Rossi, Vincenzo Durante, Vincenzo Napolano ed altri.  “Puntiamo agli indecisi, a quella gente onesta che, come molti di noi, prima votava altrove ma che si è accorta dello stato delle cose e ora non può far altro che dare a noi il suo sostegno” – ribadisceThomas Scalera, organizer del Meetup insieme aCarmine De Fusco e Frank Rossi – “Dopo un anno di attivismo del meetup di Teano la nascita di quello Vairanese ha dato una spinta definitiva a tutto l’Alto Casertano, basta guardarsi intorno, non siamo più una zona isolata” – continua Scalera.“Per me, attivista della prima ora, è un grande onore vedere coronato il sogno di tante persone. Ora siamo in tanti e su molti temi, grazie a questo gazebo, possiamo arrivare veramente al cuore di tutte le persone oneste e pulite di questo grande paese. Venite al gazebo, venite a sentire come questo paese può cambiare in meglio” – ha ribaditoFrank Rossi. “Come ha ribadito Alessandro Di Battista a Formia, molti sono già del Movimento, devono solo prenderne coscienza. Basti pensare che per le elezioni dello scorso anno non si era riusciti ad organizzare né un Gazebo e né un pullman per andare a Piazza San. Giovanni per la chiusura del tour elettorale. Quest’anno stiamo facendo Gazebo in tutto l’alto casertano. Già questa è una vittoria per noi attivisti della zona.” – ha concluso Carmine De Fusco.   La politica del nuovo approda anche sulle sponde vairanesi e tutti sono in trepidante attesa. Gli attivisti ci lasciano con un messaggio comune a nome di tutto il Meetup Vairano a 5 Stelle: “Vi aspettiamo sabato dalle 16 alle 20 in Piazza Unità d’Italia a Vairano Scalo e ricordatevi che se #vinciamonoi, vinciamo TUTTI”. (comunicato stampa)

Guarda anche

Teano / Vairano Patenora / Sessa Aurunca – Diocesi: tre nuove ordinazioni diaconali. Ecco chi sono

Teano / Vairano Patenora / Sessa Aurunca (di Nicolina Moretta) – Le vocazioni nella Diocesi …

17 commenti

  1. Vorrei dire al sig. Rossi e al sig DE Fusco liberatevi dei falsi pentiti opportunisti del momento che vogliono riciclarsi vi fanno perdere consensi, non basterebbe una vita sabbatica per immondarli delle loro colpe il sig Scalerà ———————– ben conosciuto in paese ma non vuole assolutamente capire che la sua opportunità e stata consumata quindi stattene a casa faresti conquistare molti più consensi d’altra parte sei stato già segnalato a Grillo quindi non farti idee strane la prova sono state le primarie …….vi siete chiesti perché non crescete i vs incontri sempre risicati la gente vuole cambiare ma non vuole essere presa per i fondelli

  2. Oggi ricordiamo Peppino Impastato, barbaramente trucidato dalla mafia 36 anni fa. “La mafia è una MONTAGNA DI MERDA”.
    Si possono avere posizioni politiche differenti, si può cambiare la propria visione, si può sbagliare ma l’onestà, quella è un dono della genetica. O ce l’hai oppure no. Sarebbe bello che questo giornale e i suoi lettori facessero una bella inchiesta sui nomi, i potentati e le lobby che hanno amministrato questo paese per 40 anni.
    Tuttavia preferite continuare a parlare e offendere me che ho amministrato per meno di 3.
    Non voglio di certo dettare la linea editoriale di questa testata, mi auguro che vi possiate realmente guardare intorno perchè la macchina del fango che mettete su con i commenti anonimi è veramente VERGOGNOSA.
    Ci sono altri giornali nei quali non è permesso commentare senza verificare l’identità.
    Vi invito a Riflettere.

  3. Chi scrive queste cose probabilmente non capisce il vero senso del Movimento Cinque Stelle. Non importa dove sei stato, non importa chi hai votato, importa quanto riesci a dare a questo gruppo. I politici navigati, a Vairano, sono altri, gente che si è mangiata pure le pietre miliari per strada.
    I nomi non sono importanti, è il messaggio che conta e mi sento di dire che Thomas, pur essendo stato da me attaccato in passato, per le sue capacità umane e comunicative è veramente una risorsa importante per Vairano e per il nostro Meetup.
    Cercate di ascoltare quello che abbiamo da dirvi invece di scrivere stronzate.
    Saluti,
    Il Pirata

  4. Sig. Rossi e vero tutti possono aver commesso errori e sopratutto tutti possono cambiare, ma non vi siete però resi conto che pentirsi non vuol dire per forza voler primeggiare per poi credere che sia facile giocarsi una nuova opportunità che porterebbe gente come il sig. Scalera ad arrivare dove spera di arrivare. L’umiltà non è il suo forte, vuole sempre apparire come se fosse una prima donna, ma già lui e quello che ha partecipato ad una trasmissione televisiva “cambio vita” questo la dice tutta Comunque in bocca a lupo per la campagna elettorale e che vinca il più credibile

  5. Sig. Scalera ha proprio ragione, l’onesta’ o ce l’hai o non ce l’hai, ci rifletta anche lei invece di ripeterlo senza comprenderne il significato.
    Per l’anonimato dei commenti ha proprio ragione, chi scrive in anonimo e’ un vigliacco, al pari di chi denuncia altre squadre di calcio, sempre sotto falso nome si intende.

  6. Continuate a sputare veleno. Il M5S vi fa paura e queste sono le reazioni. Ma presto il nostro Tsunami vi seppellirà…

  7. Caro Alfio,
    a prescindere che l’arcano della denuncia è stato chiarito e si è saputo chiaramente chi è stato, non io certamente.
    Detto ciò credo che la denuncia sia DOVEROSA se ci accorgiamo che un altro SOGGETTO contravviene alle regole, come ho fatto quest’anno da Presidente della squadra di terza categoria contro una squadra avversaria che ha fatto giocare tutto l’anno un calciatore sotto falso nome.
    Chi denuncia non è un infame, è un onesto. Si legga la storia di Peppino Impastato, potrebbe esserle utile. Oppure, se ha problemi a leggere, può sempre vedere il film “I 100 passi”, una ricostruzione perfetta di quella vergognosa pagina della nostra nazione.
    Per il resto la invito ad uscire dall’anonimato e ad informarsi perché il fatto del Calcio è stato superato da tempo, e anche con una certa chiarezza. Si informi.

  8. L’onestà andrà di moda ed è inutile che continuate a denigrare, dovete portare i fatti, esempi concreti, non illazioni da macchina del fango da 4 soldi.
    Portate fatti, verità, cose concrete.
    Tutto questo sistema di giornali prezzolati, politici corrotti, piacerini da 4 soldi, favori e nepotismo sta per finire, che lei lo voglia o no, caro Alfio.
    Buona Giornata.

  9. Sig. Scalera, ma perché se la prende mica ho detto che era lei l’anomino? Ha ragione il comportamento dei dirigenti della squadra a lei avversa e’ stato scorretto e riprovevole, anche se poi lei con le stesse persone ha fatto poi una fusione, o anche questo non è vero? Ah si, poi lei è uscito dalla società, ma d’altronde i ripensamenti sono il suo forte! Ma non se la prenda purtroppo il suo passato politico esiste ed è lì, o forse neppure è vero che pochi giorni prima di scoprirsi grillino ha votato per le primarie PD? Le assicuro che sarei felicissimo che tutta la vecchia politica sia locale, compreso l’attuale maggioranza e la sua minoranza, che nazionale fosse spazzata via! E no! Non appartengo a nessun gruppo di potere che ha governato in questi anni! E no! Le assicuro che non devo dire grazie a nessuno! Si, ho letto il libro su Impastato, ed anche altri in epoca non sospetta, ed ho anche visto il film! Ma non capisco l’attinenza tra Impastato e lei? Forse perché la sera che hanno trasmesso il film sulla Rai, lei era su Sky a cambiare vita? Mah? Comunque, buona rivoluzione! E non si prenda troppo sul serio che non ci crede neppure lei!

  10. Thomas Scalera

    La fusione ha portato Vairano nella massima serie della sua storia, dove spero col cuore che rimanga anche quest’anno, nonostante le mie amarezze per un progetto fallito, almeno per me.
    Molto probabilmente prenderà tutto questo sul serio la Polizia Postale.
    Non sono più un personaggio pubblico da tempo, quindi chiederò al Direttore di testata di cancellare tutte le mie immagini, poiché non più autorizzato a pubblicarle.
    Auguro buona rivoluzione anche a lei, venga in piazza e non si nasconda perché io non lo faccio, MAI.

  11. Per Scalera: giusto per capire: un referente di un movimento politico, come 5 stelle, non è personaggio pubblico?

  12. Thomas Scalera

    Io non sono referente di nulla. Faccio parte di un movimento che non ha capi né referenti. E’ questo che non capite, è questo che non volete capire. Io faccio parte di un gruppo, non mi interessa emergere, non mi interessa la ribalta, ne ho avuta abbastanza. Voglio lavorare per il mio paese. Quando il meetup sarà stabilizzato eleggeremo il portavoce e le verrà sicuramente segnalato. Per il momento non ho e non voglio nessuna carica. Ma questo non mi impedirà di lavorare per Vairano, come ho sempre fatto.

    Io ho fatto un’esplicita richiesta alla redazione, regolatevi come meglio credete, sono stanco delle strumentalizzazioni di questo giornale. Punto.
    Saluti.

  13. Redazione: Dottor Scalera le facciamo questa ultima precisazione per evitare che lei faccia “cattivi pensieri”. La nostra redazione oggi ha ricevuto il messaggio che alleghiamo per consocenza sua a beneficiodei nostri lettori. In questo comunicato, inoltrato anche ad altre testate, è citato il suo nome. Quindi ci faccia capire chi ha inviato il messaggio e perchè risulta Scalera in quel testo? E’ un errore? E’ un falso? Cos’altro?. Quindi come vede nessuna strumentalizzazione, pensavamo di farle un favore dando spazio alla sua iniziativa. Ma ci rendiamo conto che non è così.

    Ecco il messagio giunto nella e-mail della nostra testata:

    From: Movimento Cinque Stelle Vairano
    Sent: Thursday, May 08, 2014 9:51 PM
    To: info@paesenews.it ; redazione@casertace.it ; redazione@casertace.net
    Subject: CS vairano

    Sabato pomeriggio il Meetup di Vairano del movimento Cinque Stelle allestirà un gazebo informativo in piazza per sensibilizzare, informare quanti vorranno riguardo al Movimento e alle politiche che quest’ultimo intende attuare in Europa e in Italia.
    La rivoluzione pacifica iniziata l’anno scorso sta continuando ancora oggi e lo Tsunami travolgerà tutto e tutti.
    Il Meetup è organizzato da un gruppo di attivisti locali: Carmine De Fusco, Thomas Scalera, Frank Rossi, Vincenzo Durante, Vincenzo Napolano ed altri.
    “Puntiamo agli indecisi, a quella gente onesta che, come molti di noi, prima votava altrove ma che si è accorta dello stato delle cose e ora non può far altro che dare a noi il suo sostegno” – ribadisceThomas Scalera, organizer del Meetup insieme aCarmine De Fusco e Frank Rossi – “Dopo un anno di attivismo del meetup di Teano la nascita di quello Vairanese ha dato una spinta definitiva a tutto l’Alto Casertano, basta guardarsi intorno, non siamo più una zona isolata” – continua Scalera.“Per me, attivista della prima ora, è un grande onore vedere coronato il sogno di tante persone. Ora siamo in tanti e su molti temi, grazie a questo gazebo, possiamo arrivare veramente al cuore di tutte le persone oneste e pulite di questo grande paese. Venite al gazebo, venite a sentire come questo paese può cambiare in meglio” – ha ribaditoFrank Rossi.
    “Come ha ribadito Alessandro Di Battista a Formia, molti sono già del Movimento, devono solo prenderne coscienza. Basti pensare che per le elezioni dello scorso anno non si era riusciti ad organizzare né un Gazebo e né un pullman per andare a Piazza San. Giovanni per la chiusura del tour elettorale. Quest’anno stiamo facendo Gazebo in tutto l’alto casertano. Già questa è una vittoria per noi attivisti della zona.” – ha conclusoCarmine De Fusco.
    La politica del nuovo approda anche sulle sponde vairanesi e tutti sono in trepidante attesa. Gli attivisti ci lasciano con un messaggio comune a nome di tutto il Meetup Vairano a 5 Stelle:
    “Vi aspettiamo sabato dalle 16 alle 20 in Piazza Unità d’Italia a Vairano Scalo e ricordatevi che se #vinciamonoi, vinciamo TUTTI”.

  14. Thomas Scalera

    Infatti le ho detto da questo momento. Parlerò con chi ha inviato l’email ma questo è un mio problema.

    La cosa che le chiedo, da questo momento in poi, di cancellare le mie immagini dal suo database. La Normativa prevede che può utilizzare immagini solo tratte da pubbliche manifestazioni, quindi durante gazebo o durante altri pubblici interventi. La foto che ha utilizzato è un primo piano e non gradisco più che sia pubblicata e siccome la legge me lo consente glielo chiedo ESPLICITAMENTE.
    Grazie per la sua pazienza e la sua disponibilità.
    Saluti.

  15. Ma scusate quello nella foto non è Franco Rossi? Mi sono perso qualcosa.

  16. E quindi? Il comunicato stampa e’ vero o falso? Si sta commentando su un qualcosa che uno degli ” organizer” disconosce? Ma redazione perché non controlla le sue fonti prima di pubblicare le notizie?
    E pure lei Sig. Scalera lo poteva dire subito che il comunicato era falso!

  17. Ma perchè tommà, sei così bello in questa foto!
    Chisto adda venne a pubblicità! Alla fine ci deve pure ringraziare…