Ultim'ora

PIETRAVAIRANO – Elezioni comunali, l’assessore Cappello rompe con Zarone e vuole la fascia tricolore

PIETRAVAIRANO –  Elezioni per il rinnovo del consiglio comunale, l’assessore Maurizio Cappello rompe con l’attuale amministrazione. Ora sta costruendo un suo gruppo con il quale puntare alla fascia tricolore. Un autentico fulmine a ciel sereno che potrebbe sconvolgere gli equilibri politici che finora regnavano in paese. La rottura fra il sindaco Francesco Zarone e Maurizio Cappello (attuale assessore della giunta Zarone) nascerebbe dalla necessità di ridurre i candidati consiglieri da sedici a dodici. Le scelte che avrebbe operato Zarone non considerano la ricandidatura di Cappello. Questo avrebbe generato la reazione dell’assessore che ora vuole una squadra tutta sua. L’altra sera ci sarebbe stata già una prima riunione con il gruppo di aspiranti consiglieri comunali.

Guarda anche

Vairano Patenora / Pietravairano – Bilancio consuntivo in ritardo: arriva la diffida del Prefetto

Vairano Patenora / Pietravairano – Il Prefetto di Caserta ha inviato una nota a otto …

11 commenti

  1. be che dire se Zarone è riuscito a fare il sindaco……………..ci possono riuscire tutti , ora non mi meraviglio se anche qualche rumeno faccia una lista

  2. Caro Cappello,
    forse non avrai i capelli e vabbe’ …
    pero se hai le palle, MISURATELE!!! , E STATTI A CASA … Povero Francesco quante ne sta vedendo. Cappello è per la gente come te che l’Italia sta cadendo a pezzi!!! Cosa vorresti fare? facci capire?

  3. E’ per quelli come zarone, invece, se l’italia sta andando a rotoli…. ma secondo voi zarone e’ stato in grado di amministrare?

  4. Ma perché non può, Maurizio aspirare alla carica di primo cittadino? Non ha amministrato con Zarone? O forse se darsi con Zarone amministri beni se prendi altra strada sei una “chiavica”? Mah, vorrei ricordarvi che senza l’arresto della vecchia amministrazione, il buon Zarone non avrebbe mai vestito la fascia tricolore e che l’azione amministrativa messa in campo e’ stata pari allo zero. Per assurdo i ” mariuoli”, come amate definirlo alle spalle si intende, hanno amministrato meglio di Zarone cambiando il volto al paese. Quindi, niente per niente il sindaco luogo ben fare anche Maurizio, tanto peggio di così!

  5. Cappello non è in grado di spiegare nulla perchè non lo sa neanche lui, ha rifiutato la ricandidatura per andarsene con l’altro sfidante che però gli ha fatto le scarpe e ora ha perso filippo e il panaro.

  6. Sindaco non rispondere, non replicare. Parleranno i risultati… Siamo tutti con te…

  7. Per il Sindaco sara’ una passeggiata, sia perche’ lo merita , sia perche’ gli avversari fanno davvero ridere

  8. elettori qualsiesi persona votate sarà un gradissimo errore. E’ il paese delle banane. auspico un grande astensionismo propizio per una vera e propria rivoluzione politica – locale, frutto di una vera convinzione di voler cambiare. date un segno di tromba.

  9. Amici, il nostro paese mai come in questo momento pullula di aspiranti SINDACI tutti con la S maiuscola ma tutti ben consapevoli di non andare da nessuna parte. Amici, propongo un grande astensionismo.

  10. la fascia tricolore non e ‘ EREDITA’ ma onore-dignita’-onesta’-professionalita’-amore
    tutto questa mana e’ mmacato e manchera se noi cittatini continuiamo a voltare lo sguardo al tramonto e mai all’alba – e il monento storico giusto:
    rottamazione.Si dia spazio ai giovani che vogliono un pietravairano vivo non
    un paese dormitorio dove c’e’ solo cemento e cemento e si continua a lasciare che determinate persone che ci hanno portato sulla cronaca nazionalecontinuino la loro spora attivita’
    si dia un plauso a Maurizio

  11. Maurizio…e chi è. ?
    Il presidente della prologo.
    E perché c’è ancora la prologo. ?
    Bo …forse serviva per dare un titolo ad un assessore…
    Mah