Ultim'ora

ALIFE – Mensa scolastica, vince l’avellinese Quadrelle

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ALIFE – La ditta Quadrelle 2001 di Avellino gestirà il servizio di mensa scolastica ad Alife. Ieri l’aggiudicazione della gara ufficializzata con la deternina 116 del 15 aprile 2014.   Le imprese che hanno risposto al bando emesso dal comune di Alife sono state, oltre alla Quadrelle 2001, La Gardenia, Cea Global Service, Sistesi srl. L’impresa “più locale” era La Gardenia” che opera nel comune di Alvignano. La nuova gara per l’affidamento del servizio mensa scolastica si è resa necessaria dopo la nota vicenda che ha coinvolto la ditta La Matesina. Una impresa del posto che sarebbe stata sorpresa – durante una ispezione attuata dai carabinieri della locale stazione – a preparare pasti per altri comuni, utilizzando strutture ed energia del comune di Alife. Dopo la successiva segnalazione scattò la revoca del servizio. Inutile il ricorso al Tar e quello successivo al consiglio di Stato.

Guarda anche

CALVI RISORTA – Coronavirus, contagiato il vicesindaco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CALVI RISORTA (di Nicolina Moretta) – Il vicesindaco di Calvi Risorta, Giuliano Cipro, ha dichiarato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.