Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Elezioni Europee, Thomas Scalera vuole essere candidato con Grillo e chiede aiuto attraverso Facebook

VAIRANO PATENORA –  Elezioni  Europee, l’ex assessore di Vairano Patenora, Thomas Scalera chiede “spazio”  per ottenere una candidatura alle prossime elezioni con il Movimento Cinque Stelle.  Lo fa sapere attraverso il social network Facebook con il quale chiede agli amici di sostenerlo.   Scalera, che nella sua esperienza amministrativa vairanese aderì al gruppo consiliare di Forza Italia, spiega così la sua decisione di scendere in campo.  “Fin da ragazzino sono sempre stato molto attento alla Politica, ma non quella che fa paura ai più, solo quella fatta per il cittadino e per la gente.  Ho un lavoro che mi consente di vivere degnamente, e i requisiti giusti per dare il mio contributo a questa nazione in Europa”. “Ritengo che dall’Europa arrivino poche notizie nel nostro paese, un po’ perché non vogliono farcele avere, un po’ perché, forse i canali e gli strumenti non sono particolarmente utilizzati. L’impegno è quello di riuscire ad andare in Europa per cambiare l’Italia, per far rialzare la testa a tutti gli ITALIANI onesti e per INFORMARE i nostri connazionale cosa si fa nel palazzo che governa anche i destini della nostra nazione. Ho lavorato due anni al Dipartimento Politiche Comunitarie della Presidenza del Consiglio dei Ministri, all’Ufficio Legislativo. Recepimmo oltre 200 direttive chiudendo decine di procedure di infrazione per l’Italia. La parte riguardante la Sicurezza, PEC e firma digitale del Codice dell’Amministrazione Digitale, è stata scritta da me.  Il mio intento principale, oltre a sostenere tutti i progetti e le iniziative del Movimento,  è l’abbattimento del Digital Divide per un accesso più agibile all’informatica per tutti i cittadini e la rivalutazione del nostro enorme Patrimonio Culturale”.

 

Guarda anche

VAIRANO PATENORA – Furti, scassinato supermercato nella frazione Scalo

VAIRANO PATENORA – I malviventi sono entrati in azione qualche notte fa, lungo la commercialissima …

21 commenti

  1. Il gruppo al quale ho aderito, al tempo, parliamo di 4 anni fa, era quello del PDL, ma ne sono uscito quasi 3 anni fa.
    Grazie per la visibilità.

    Thomas

  2. non credo che persone che abbiamo già avuto esperienze politiche nel gruppo di forza italia possano candidarsi, E NEMMENO DEBBANO FARLO, COL M5S. Questo profilo dovrebbe essere segnalato! VINCIAMONOI

  3. SENTA SIGNOR SCALERA PER ISCRIVERSI AL MOVIMENTO 5 STELLE NON BISOGNA AVER AVUTO TESSERE CON NESSUN PARTITO POLITICO, è UN REGOLAMENTO CHE VA RISPETTATO. SEGNALERò AL MOVIMENTO. VINCIAMONOI!!!

  4. Dovrebbe dimostrarmi di quale partito io abbia avuto la tessera.
    In ogni caso non è come dice lei:

    “ARTICOLO 5 – ADESIONE AL MOVIMENTO
    L’adesione al MoVimento non prevede formalità maggiori rispetto alla registrazione ad
    un normale sito Internet. Il MoVimento è aperto ai cittadini italiani maggiorenni che non
    facciano parte, all’atto della richiesta di adesione, di partiti politici o di associazioni a-
    venti oggetto o finalità in contrasto con quelli sopra descritti.”
    Le posto il LINK al nostro “non statuto” che elimina tanti “inutili” luoghi comuni sul Movimento e spero che il “MODERATORE” dell’articolo possa pubblicarlo.
    http://www.beppegrillo.it/iniziative/movimentocinquestelle/Regolamento-Movimento-5-Stelle.pdf

    Può iscriversi anche lei, è aperto a tutte le menti, anche a chi, forse, può aver percorso vie diverse ma è stato sempre coerente con la propria idea di società.

  5. Adesso con grillo! Aahhah le prova tutte! Ma non era con forza italia?

  6. come vede è la rete che la smentisce!!! cristian sembra conoscerla bene!

  7. Ad ogni modo se non crede che la sua esperienza con il gruppo del pdl non sia un problema non avrà certo tensione a trasparire dopo una segnalazione che credo sia d’obbligo da parte degli aderenti al m5s.
    Saluti

  8. è una bella bandiera…ma pentastellato lo si è dentro senza sconti senza se e senza ma….troppo facile adesso….

  9. Thomas ma non ti rendi conto che ti conosciamo bene. Hai avuto lo stomaco di amministrare con Zanfagna F. E Marcello . Adesso la gente capira’ il tuo interesse verso i grillini. Ritirati opportunista.

  10. è arrivata la fine del movimento cinque stelle, saranno candidati cani e porci, persone che si sono passati di tutto e di più, gente incompetente e subdola. tutte persone che vogliono salire su un carro che credono essere il vincitore. a questo giro farà il pieno il PD e di certo non per i suoi tesserati, circoli e dirigenti bensì solo ed esclusivamente per merito del su segretario renzi. in ogni paese stanno uscendo tutti pseudocandidati di grillo, ma iatevenn

  11. Perchè non si candida carmine de fusco o donato broccoli? Che c’entra questo che ha già ha cambiato partito, ha amministrato con il peggio della politica vairanese? Vinciamonoi! Non tu scalera berlusconiano!

  12. Hahahahahahahaahahah! Ora sta con grillo!! Ahhahhaahahahahahahah! Ridicolo! Ma chi ci crede!

  13. In pratica quando Grillo fondava il movimento lui stava con Berlusconi e lo contestava.

  14. Bravo Diego. Thomas sei un puro mastelliano.

  15. Quanto Odio e quanta frustrazione ha scatenato la candidatura in rete di Thomas, mi sembra una grossa esagerazione. Qual’è il crimine che ha commesso se non quello di mettersi in gioco e di ripensare a degli errori politicamente che forse in passato avrà commesso. Non credete che una persona nel corso della sua vita possa cambiare opinione?
    Tutti giudici, ma chi cazzo siete voi per poter giudicare un uomo!

  16. Io non discuto Thomas, ma è nella logica delle cose che se uno si candida deve anche accettare le critiche che gli vengono mosse. Ancora di più se di candida in un movimento che ha fatto dell’antipolitica e dell’attacco personale il suo credo! E poi che vi si aspettava? Le fanfare, ci vuole anche autocritica, pochi giorni fa ha votato per le primarie del PD ed ora cerca la candidatura nel m5s? E questo e’ il recente. Poi, ultima annotazione, nella presentazione/ci non ho letto nulla sull’esperienza amministrativa fatta come assessore della giunta Robbio,perché? Si rinnega quel passato o è stata talmente negativa -l’esperienza- da essere rimossa o occultata? Per il resto, visto il livello degli attuali esponenti del m5s Thomas non sfigurerebbe nelle fila dei cittadini stipendiati dallo stato! Può sempre organizzare un torneo di calcio internazionale con gli europarlamentari o un giornale “europa news” o una sala giochi in all’euro parlamento per lo svago dei futuri colleghi! Bisogna ammettere che in queste cose e’ davvero bravo!

  17. Io sono realmente sconcertato da questo atteggiamento. Il signor, Alfio, dimentica parecchie cose. Oltre alle cose che ha citato con sarcasmo e ignoranza Thomas Scalera è uno stimatissimo dipendente dello stato che ha avuto anche encomi vari. Gestisce Sito e WebTV della Reggia di Caserta dal 2011 e si occupa della comunicazione del più grande sindacato italiano. Da anni è uno stimato sindacalista e da sempre è dalla parte dei più deboli.
    E le battaglie per taverna catena, ne vogliamo parlare?
    Le cose che organizza nello sport hanno principalmente una funzionalità sociale per questo paese che senza di lui sprofonderebbe nel torpore in cui è stato per anni…
    Chi giudica, solitamente, è già stato giudicato. Capisco che il suo spessore umano e politico possa spaventare i più ma non capisco questo livore contro di lui che, in fondo, ha avuto una breve e fugace apparizione nella nostra politica, mentre su queste pagine sono stati difese persone responsabili al 100% dello schifo in cui versa il nostro comune.
    Cari soloni della politica vairanese, guardate la TRAVE nel vostro occhio prima di scorgere la pagliuzza nell’occhio di chi vi sta di fronte.
    Io non sono il suo avvocato difensore ma siete veramente di una falsità e ipocrisia uniche.

  18. ….la reggia di caserta è la vergogna d’italia nel totale abbandono…ma di cosa parli sig. carmine….

  19. Quanta ignoranza… Scalera è un informatico… Quanta ignoranza. Dovrebbe scrivere al Soprintendente… Quanta ignoranza…

  20. Sig.Carmine/Thomas, nel mio commento non vi era alcun sarcasmo ho solo rappresentato quello che ho visto in questi anni. E comunque lo spessore politico lo abbiamo già apprezzato durante la esperienza amministrativa. Per il resto, sono contento dei molteplici incarichi ricoperti, tutti con apprezzabile dedizione. Ma, da amico, Thomas la politica non è per te! Poi, vuoi lanciarti in questa avventura fai pure, ma non pretendere che di te vengano solo tessute le lodi, perché c’è anche chi ti vede in modo diverso da come ti vedi tu! P.s.: chiedo scusa per il tu, ma rendeva meglio.

  21. Per dovere di cronaca, per chiarire le posizioni vi invio questo comunicato stampa con allegato video che vi autorizzo, con questo messaggio, a pubblicare sul vostro portale.
    Distinti Saluti.
    http://www.vairanonews.it/oim/thomas-scalera-chiarisce-la-sua-storia-politica-e-le-sue-scelte/

    Confido nella trasparenza e giustizia del direttore di questa testata nel dare visibilità anche alla mia versione dei fatti.
    Saluti,
    Thomas Scalera