Ultim'ora

BAIA E LATINA – Lotta alla droga, divieto di dimora per Riselli

BAIA E LATINA –  Continue violazioni della legge che contrasta il fenomeno della droga. Scatta l’obbligo di dimora per un giovane di Baia e Latina. E’ la conseguenza  dell’azione dei carabinieri di Pietramelara – competenti per territorio – che hanno portato all’emissione dell’ordinanza emessa dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, a carico di Gregoy Riselli. L’azione condotta dagli uomini guidati da Pasquale Mariano hanno accertato una serie di violazioni  a carico di Riselli. Nei prossimi giorni l’ordinanza a carico dell’uomo dovrà essere convalidata dal giudice.  Secondo quanto disposto dalla Procura Riselli non puà lasciare il paese  e deve restare in casa dalle ore ventuno fino alle sei del mattino. Inoltre è fatto divieto assoluto di guidare veicoli. L’azione condotta dai carabinieri della stazione di Pietramelara mette in evidenza la costante lotta che gli uomini di Mariano attuano, quotidianamento, per reprimire il fenomeno della droga.
Una piaga che anche nell’Alto Casertano sembra in forte aumento  e coinvolge sempre più giovani e giovanissimi.  Questo nonostante l’impegno delle forze dell’ordine che, però, senza un adeguato supporto delle famiglie e delle scuole affrontano un compito sempr epiù arduo.

Guarda anche

Pietramelara / Teano – Scontro sulla provinciale, coinvolta famiglia noto imprenditore. Ferite madre e figlia (il video)

Pietramelara / Teano – La famiglia di un noto imprenditore di Pietramelara è stata coinvolta …