Ultim'ora

ROCCA D’EVANDRO – Comunali, Elvira Coletta punta alla fascia tricolore

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ROCCA D’EVANDRO – Si fa sempre più pressante il toto sindaco in quel di Rocca d’Evandro in prossimità del rinnovo dell’intero consiglio comunale che si terrà nel prossimo mese di maggio, e sono diversi i nomi che in paese stanno circolando di coloro che potrebbe contrastare la riconferma alla fascia tricolore dell’attuale sindaco Angelo Marrocco. Tra i nomi più accreditati che stanno circolando è certamente quello di Elvira Coletta, biologa presso il vicino comune di Mignano Monte Lungo, e residente in Rocca d’Evandro da molto tempo. In realtà, a quanto pare, la giovane biologa starebbe già lavorando al fine di una composizione di una squadra di nuove leve che potrebbe porre un termine ai soliti “baroni” della politica locale, i quali si sono avvicendati alternativamente a Rocca d’Evandro nel corso degli anni senza particolare traguardi raggiunti per la stessa popolazione roccavandrese. (Antonio Migliozzi)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Coronavirus, 2 impiegati postali positivi ai test rapidi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Fra le dieci persone risultate positive ai test rapidi per verificare l’eventuale …

un commento

  1. magari ……..sarebbe di sicuro il piu’ bel sindaco d’ Italia e conoscendola anche la piu’ capace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.