Ultim'ora

Riardo – Nuovo centro commerciale, l’assalto dei raccomandati

riardo. Centro commerciale prossimo all’apertura, assalto alla raccomandazione per poter ambire ad un posto di lavoro all’interno della struttura. Sono davvero tanti i giovani che provano ad entrare. In tanti vengono dai paesi limitrofi tutti sicuri di aver trovato la spinta giusta per centrare l’obiettivo.
Secondo alcune indiscrezioni raccolte in paese, però, i favoriti sembrano essere diversiparenti di amministratori che avrebbero già “opzionato” l’assunzione.
Certo, per ora, sono solo chiacchere, voci di paese e quindi bisognerà aspettare la prova dei fatti per capire come andranno le cose.
Già l’apertura della struttura potrebbbe essere un mezzo miracolo visto che è la costruzione è durata circa cinque anni.
A Teano, invece, in pochi mesi tutto era pronto per l’apertura.
La speranza di tutti è che il nuovo centro commerciale riardese possa riuscire a garantire posti di lavoro per un lungo periodo e che non si trasformi, come spesso accade in questi casi, nel classico fuoco di paglia.
L’apertura dovrebbe essere questione di giorni; oltre al classico supermercato dovrebbero esserci altri negozio e una piazza all’interno; uno spazio coperto che, secondo il progetto originale dovrebbe essere comunale, quindi a disposizioine di tutti

Guarda anche

Sessa Aurunca – Sprechi senza fine in comune: quasi 55.000 euro per un festival poco specificato

Sessa Aurunca (di Tommasina Casale) – Il Comune di Sessa Aurunca ha recentemente reso pubblico …