Ultim'ora

Pignataro Maggiore – Caso Magliocca, chiusa l’inchiesta

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

pignataro maggiore. Caso Magliocca, arriv ala chiusura delle indagini. La notifica è stata fatta qualche giorno fa ai diretti interessati. L’ex sindaco, Giorgio Magliocca, è in carcere dallo scorso marzo. Un caso che scuote ancora la politica locale.
Il Pdl pignatarese si stringe intorno a Giorgio Magliocca e alla sua famiglia. Nessun dubbio: è innocente e saprà dimostrarlo. Parola di Antonio Palumbo: “siamo pienamente convinti che il nostro sindaco, il nostro amico Giorgio Magliocca, saprà dimostrare la propria innocenza rispetto alle accuse che gli vengono mosse. Diciamo questo sottolineando la nostra totale e incondizionata fiducia nella magistratura. Auspichiamo perciò che venga fatta presto piena luce sull’intera questione durante la quale Magliocca saprà spiegare le proprie ragioni. Conosciamo da sempre l’uomo – Giorgio Magliocca – con il quale abbiamo condiviso diverse battaglie per la legalità e contro la malavita organizzata. A nome del coordinamento locale del PdL esprimo assoluta solidarietà e vicinanza all’amico Giorgio per gli accadimenti di quest’oggi. Pur avendo pieno rispetto per il lavoro svolto dagli organi inquirenti, sono sicuro che Giorgio dimostrerà velocemente la completa estraneità ai gravissimi fatti contestatigli. Un abbraccio di cuore ai familiari del nostro Sindaco”.
Di ben altro avviso la locale sezione del Partito Democratico: “L’arresto del Sindaco Magliocca ha profondamente turbato i cittadini di Pignataro. L’infamante accusa di concorso esterno in associazione mafiosa sta avendo risonanza nazionale, creando un gravissimo danno all’immagine della nostra cittadina e dell’intero territorio dell’agro-caleno. Purtroppo questo è solo l’ultimo e più grave episodio che ha interessato l’amministrazione di centrodestra di Giorgio Magliocca, già colpita da altri provvedimenti cautelari dell’Autorità Giudiziaria. Il PD esprime fiducia per l’operato della magistratura che sta accertando la verità dei fatti. Tuttavia vogliamo ribadire, con forza, il nostro giudizio politico negativo sull’intera esperienza amministrativa della Giunta Magliocca che ha avviato il nostro paese verso un declino politico, morale e sociale”. E’ questo il comunicato con cui la sezione pignatarese del partito di Bersani ha espresso unpesante giudizio non tanto sull’episodio dell’arresto quanto sull’intera gestione della cosa pubblica messa in campo da Maglio

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Calcio, il Notaresco “sfratta” la FC Matese dai play off. Il monito di Urbano a Rega: la società deve crescere

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Sconfitta di misura per gli uomini di mister Urbano sul campo del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.