Ultim'ora

SPARANISE – Sperpero di denaro pubblico e “simpatie” – Le accuse di Ferrara

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SPARANISE – La manutenzione della pubblica illuminazione come esempio di cattiva gestione della cosa pubblica e di spreco di denaro pubblico. Mentre vengono ignorate le criticità che esistono in alcuni punti del paese – vedi via Calvi – vengono, invece, curate in modo maniacale altre strade dove non sembra esserci alcuna necessità di intervento. Forse perchè l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Mariano Sorvillo vuole dedicare particolare attenzione in quelle zone dove abitano parenti e amici degli amministratori? E’ questa, in sintesi, l’accusa che il consigliere di minoranza, Vitaliano Ferrara, sferra contro il governo locale. Lo spunto parte dai lavori in atto lungo via Merola dove, per la pubblica illuminazione, bastava sostituire le lampadine e invece v vengono sostituiti i pali. In via Calvi – afferma Ferrara – invece, dove ci sono pali della pubblica illuminazione caduti e altri pericolanti, nessuno interviene.  Allora – si domanda Ferrara – è lecito sospettare che in quelle strade dove abitano amministratori o parenti degli stessi, l’attenzione del governo locale, è più evidente mentre altre zone vengono abbandonate. Il consigliere di minoranza auspica che l’amministrazione guidata da Sorvillo prenda presto coscienza che ci sono zone del paese che richiedono interventi urgenti per far fronte ad una serie di criticità. Ferrara conclude affermando che non possono esistere cittadini di serie A e quelli di serie B. perchè un amministratore ha il dovere di amministrare tutti, equamente.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Castel Volturno – Municipio, il Sindaco Petrella si dimette: “Non ci sono le condizioni”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Castel Volturno – Il sindaco di Castel Volturno, Luigi Petrella, ha annunciato di lasciare la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.