Ultim'ora

Dragoni – Furto alla EcoRima, tutto registrato dalle videocamere

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

dragoni. Le immagini registrate dalle telecamere potrebbero svelare gli autori del furto attuato alla ditta di Rino Offreda. I malviventi conoscevano bene il posto tanto da sapere l’ubicazione di alcune telecamente messe fuori uso. Qualcosa però è sfuggito tanto che l’impianto avrebbe registrato ogni dettaglio della vicenda.
I malviventi hanno rubato un autocarro utilizzato per la raccolta rifiuti. Non si esclude la pista ritorsione: la società gestisce la raccolta nei comuni usciti dal consorzio o dove il servizio è inefficiente. Nella notte tra sabato e domenica tre individui con il volto travisato da cappucci si sono introdotti all’interno del deposito, in via Rosario, della ditta Eco Rima srl, di proprietà della famiglia Offreda. I tre facendo in modo di non essere visti e muovendosi di soppiatto sono arrivati ad un camion, di colore rosso con la scritta della società, utilizzato per la raccolta di rifiuti, e dopo averlo messo in moto hanno di fatto sfondato il cancello d’ingresso e fuggiti via. Il danno tra il cancello ed il camion rubato ammonta complessivamente a circa 80mila euro.
L’intera scena è stata ripresa dalle telecamere a circuito chiuso presenti all’interno dell’azienda che i tre malviventi hanno avuto l’attenzione di girare per evitare di essere ripresi. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno effettuato tutti i rilievi in loco, utili a determinare eventuali tracce lasciate dai tre, oltre che per l’acquisizione delle registrazioni delle videocamere di sorveglianza che saranno riviste con più attenzione in modo da poter cogliere ogni minimo particolare.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.