Ultim'ora

CAPRIATI A VOLTURNO – TEAM PENNING, OTTIMI RISULTATI PER I CAVALIERI CAPRIATESI

CAPRIATI A VOLTURNO – Grande successo per la seconda tappa del torneo invernale “Old West” 2013-2014 di Team Penning, tenutasi domenica scorsa presso il centro di equitazione “Old West” di Capua, il cui presidente è Fabrizio Diglio, istruttore di 3^ livello FITE TREC ANTE, nonché giudice nazionale della disciplina sportiva.

Sotto l’occhio attento della giuria composta dal presidente Mauro Supino, dal cronometrista Raffaele Ricciardi e da Vincenzo Fusco, i cavalieri, i quarterhourse e le mandrie di vitelli hanno animato la manifestazione per tutto l’arco della giornata, offrendo al pubblico uno spettacolo unico e degno delle migliori tradizioni western. Al termine della competizione gli sforzi dei binomi in gara hanno determinato le classifiche per le categorie 11 punti e 6 punti.

11 Punti:

  1. WESTERN RANCH Q.C. (Cristinzio-Maselli- Viti)
  2. WILD WEST (Possumato-Sampogna-Grasso)
  3. GLI SPARTANI (Imparato-Carbone-Pisano)

6 Punti:

  1. SAMARCANDA RAWHIDE (Sozio-Pallante-Melaragno)
    1. SAMARCANDA ARCOBALENO (Sozio-Pallante-Scarselli)
    2. RISORGIMENTO CAFFE’ (Lancellotta-Menicillo-Minicucci)

 

Risultati ancora una volta sorprendentemente positivi per i cavalieri molisani e capriatesi, che hanno confermato le attese della vigilia, ottenendo prestazioni di rilievo. L’evento si è chiuso con il celebre gesto del ‘terzo tempo’, preso in prestito dal rugby, che ha calato il sipario sull’intensa giornata. L’appuntamento per i nostri ragazzi è il 15 dicembre per la prossima tappa della competizione.

 

Guarda anche

Piedimonte Matese – Calcio, è finita: la FC Matese perde a Vastogirardi e si avvia mestamente verso l’Eccellenza

Piedimonte Matese – E’ stato il giorno del giudizio. E’ stata la più brutta partita …