foto di repertorio

Pignataro Maggiore – Attraversano i binari mentre arriva il treno: due giovani gravemente feriti. Uno ha perso le gambe

Pignataro Maggiore – I fatti sono avvenuti questa mattina nei pressi della stazione ferroviaria del popoloso centro dell’Agro Caleno quando due giovani – due immigrati di circa 20 anni – hanno deciso di attraversar ei binari nonostante l’arrivo di un treno. Nessuno dei due – contrariamente alle notizie diffuse nell’immediatezza dei fatti – è rimasto ucciso. Sono rimasti gravemente feriti, uno ha subito l’amputazione di entrambi le gambe; l’altro di una sola gamba.
I due feriti, travolti da un Intercity della linea Milano – Siracusa, che viaggiava in direzione Napoli, sono stati rispettivamente ricoverati in gravi condizioni presso l’ospedale di Caserta e al Policlinico di Napoli. Uno dei due feriti è stato identificato in un tunisino di 20 anni, manca ancora l’identità del suo compagno di sventura.

Guarda anche

CASTEL VOLTURNO – Il “Pineta Grande” chiude il pronto soccorso, interviene la UGL Caserta 

CASTEL VOLTURNO / CASERTA  – ”Vi­ci­nan­za , solidarietà ai tanti medici, infermieri e residenti del …