PIGNATARO MAGGIORE – Uomo investito sui binari, scatta l’allarme. Treni soppressi

PIGNATARO MAGGIORE – Nella prima mattinata di oggi, si sarebbe verificato un incidente sui binari della stazione ferroviaria di Pignataro Maggiore. Un uomo sarebbe stato investito da un treno in corsa intorno alle ore 05:30. A investire l’uomo sarebbe stato un mezzo ferroviario partito da Milano e diretto a Siracusa, che stava transitando lungo la linea Napoli-Cassino quando è avvenuto l’impatto proprio nel tratto ricadente nel territorio comunale di Pignataro Maggiore. Al momento non è ancora chiaro se l’uomo sia effettivamente deceduto. La circolazione dei treni è sospesa per le cure del caso. Chiaramente si verificheranno anche diversi ritardi. Sul posto gli agenti della Polfer di Caserta.

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Bullismo contro disabili, De Lucia lancia l’allarme

Pignataro Maggiore – Peppe De Lucia, presidente dell’associazione no profit “Insieme si Può”,  per bambini …