PIGNATARO MAGGIORE – Nella prima mattinata di oggi, si sarebbe verificato un incidente sui binari della stazione ferroviaria di Pignataro Maggiore. Un uomo sarebbe stato investito da un treno in corsa intorno alle ore 05:30. A investire l’uomo sarebbe stato un mezzo ferroviario partito da Milano e diretto a Siracusa, che stava transitando lungo la linea Napoli-Cassino quando è avvenuto l’impatto proprio nel tratto ricadente nel territorio comunale di Pignataro Maggiore. Al momento non è ancora chiaro se l’uomo sia effettivamente deceduto. La circolazione dei treni è sospesa per le cure del caso. Chiaramente si verificheranno anche diversi ritardi. Sul posto gli agenti della Polfer di Caserta.
PaeseNews quotidiano di Terra di Lavoro online Le notizie di Caserta e provincia