PIETRAMELARA – Procede senza sosta il percorso di sensibilizzazione verso le tematiche ambientali da parte del Comune di Pietramelara ed in tal senso siamo lieti di invitare la cittadinanza alla inaugurazione della Casetta dell’Acqua che avverrà mercoledì 3 giugno PV alle ore 11:00 presso il piazzale antistante l’ingresso del Campus Scolastico di via San Giovanni. Confidiamo, come sempre, nella massima condivisione.
Nota a cura dell’Amministrazione Comunale
PaeseNews quotidiano di Terra di Lavoro online Le notizie di Caserta e provincia
