FOTO DI REPERTORIO

SAN MARCELLINO – EVADE DAI DOMICILIARI, DENUCIATO DI NUOVO

SAN MARCELLINO – I Carabinieri della Stazione di San Marcellino hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 41 anni residente nell’Agro aversano, ritenuto responsabile del reato di evasione. Secondo quanto accertato dai militari dell’Arma, nel pomeriggio di ieri 1° giugno, intorno alle ore 17:00, l’uomo sarebbe stato sorpreso all’esterno di un esercizio pubblico situato lungo corso Italia, nonostante fosse sottoposto alla misura cautelare della detenzione domiciliare. L’interessato è stato pertanto deferito all’Autorità Giudiziaria competente. L’attività rientra nei controlli quotidianamente svolti dai Carabinieri per verificare il rispetto delle misure restrittive imposte dall’Autorità Giudiziaria e garantire la sicurezza del territorio.

Guarda anche

VILLA DI BRIANO – Spaccio di droga, arrestato 46enne. Rinvenuti quasi mille euro

VILLA DI BRIANO – Si intensifica l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da …