Ultim'ora

ALVIGNANO – Fondi alle associazioni, scoppia la polemica

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ALVIGNANO –  Contributi economici alle associazioni, scatta la polemica in paese, nuovamente. Lo scorso anno il polverone si alzò per la somma elargiata alla società calicistica. L’indice contro le scelte attuate dal sindaco Angelo Di Costanzo e dalla sua giunta, lo punta il consigliere comunale di minoranza Sergio Romano: “il contenuto della delibera 234 in cui si  riconoscono contributi economici alle associazioni sportive per l’anno 2011, appare singolare. L’assessore Franco La Vecchia ha proposto una buona delibera, con una lista di associazioni che devono partecipare ad un pubblico bando con un criterio ben preciso per l’assegnazione dei punteggi che, poi a graduatoria dovranno ripartirsi i 5000 euro assegnati. Strano che questo provvedimento è nato dopo che hanno regalato, lo scorso anno, 30mila euro all’associazione  calcistica del figlio del consigliere di maggioranza Giuseppe Di Meo, che poi quasi nulla a tutte le altre associazioni.  Quest’anno – continua Romano – è stato individuato un buon criterio per ripartire i fondi ma sono stati messi a disposizione pochi soldi. Mentre l’amministrazione però – conclude Romano – continua a spendere senza esitazione”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Castel Volturno – Municipio, il Sindaco Petrella si dimette: “Non ci sono le condizioni”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Castel Volturno – Il sindaco di Castel Volturno, Luigi Petrella, ha annunciato di lasciare la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.