Scontro fra auto e moto, due feriti. Disagi sulla statale

L’impatto è avvenuto fra una piccola utilitaria e una moto, il luogo del sinistro stradale è quella fetta di territorio compresa fra Formia e Minturno, lungo la statale a scorrimento veloce. L’incidente è avvenuto in direzione Sessa Aurunca, quindi in direzione Sud.  La sorte peggiore è toccata all’uomo in sella alla moto che è stata scaraventato sull’asfalto. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 che dopo le prime cure praticate sul posto hanno trasferito i feriti presso il pronto soccorso dell’ospedale più vicino. I rilievi e la gestione dei disagi alla circolazione sono stati eseguiti dai carabinieri. La dinamica che ha portato all’impatto fra i due veicoli non è ancora chiara. Fra i feriti anche una donna che sedeva sul sedile passeggeri della vettura coinvolta nel sinistro.

Guarda anche

Scontro fra auto e scooter, muore giovane postina

E’ morta in ospedale, qualche ora dopo il ricovero, Paola Russo, 35 anni, residente a …