CAPUA – Un dipendente delle autostrade italiane è deceduto praticamente sul luogo di lavoro. Il tutto si è verificato nella prima mattinata di oggi, poco prima delle ore 08:00 sull’ Autostrada A1. L’uomo si è fermato sulla corsia d’emergenza, è sceso dall’auto e ha inziato a scattare delle foto, probabilmente per dei rilievi, poi si è spostato nel mezzo della carreggiata e, nel giro di praticamente pochi secondi, è stato travolto da un veicolo in transito. La tragedia si è consumata, precisamente, nei pressi del casello di Capua, al km 722 in direzione Nord. Il dipendente è sbalzato di qualche metro morendo praticamente sul colpo. Il conducente dell’autovettura, sotto shock, ha immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che, purtroppo, non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso dell’uomo. Sul luogo anche la polizia stradale per le cure del caso.
FOTO DI REPERTORIO
PaeseNews quotidiano di Terra di Lavoro online Le notizie di Caserta e provincia