Gioia Sannitica – L’altra notte i malviventi – i soliti ignoti – hanno rubato una vettura all’interno di un’abitazione nel territorio del piccolo comune ai piedi del Matese. Il proprietario nella giornata di ieri si è presentato presso la stazione carabinieri di Piedimonte Matese, competente per territorio, per la necessaria denuncia. Oggi, i militari dell’arma del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Piedimonte Matese, durante un normale servizio di controllo del territorio, hanno ritrovato, in aperta campagna, il veicolo – una Mercedes Classe A – completamente carbonizzata. Le indagini continuano proprio per tentare di spiegare ogni aspetto della vicenda.
foto di repertorio
PaeseNews quotidiano di Terra di Lavoro online Le notizie di Caserta e provincia