Roccamonfina – I fatti hanno preso corpo oggi pomeriggio in una struttura ricettiva del paese quando un turista ha deciso di fare un bagno nella piscina interna all’albergo. Lo sfortuna protagonista della vicenda è un ultrasessantenne residente nel Lazio; avrebbe accusato un malore, improvvisamente. Avrebbe rischiato l’annegamento, una volta fuori dall’acqua mostrava difficoltà nella respirazione. E’ scattato l’allarme che ha portato sul posto un’ambulanza del 118; i sanitari dopo le prime cure praticate sul posto hanno trasferito il paziente presso il pronto soccorso dell’ospedale di Sessa Aurunca per ulteriori accertamenti.
FOTO DI REPERTORIO
PaeseNews quotidiano di Terra di Lavoro online Le notizie di Caserta e provincia