FOTO DI REPERTORIO

Roccamonfina – Turista colto da malore nella piscina dell’albergo: corsa in ospedale

Roccamonfina – I fatti hanno preso corpo oggi pomeriggio in una struttura ricettiva del paese quando un turista ha deciso di fare un bagno nella piscina interna all’albergo. Lo sfortuna protagonista della vicenda è un ultrasessantenne residente nel Lazio; avrebbe accusato un malore, improvvisamente. Avrebbe rischiato l’annegamento, una volta fuori dall’acqua mostrava difficoltà nella respirazione. E’ scattato l’allarme che ha portato sul posto un’ambulanza del 118; i sanitari dopo le prime cure praticate sul posto hanno trasferito il paziente presso il pronto soccorso dell’ospedale di Sessa Aurunca per ulteriori accertamenti.

Guarda anche

Conca della Campania – “Mente” sul reddito per ottenere il gratuito patrocinio nella causa di divorzio: salvato dalla prescrizione

Conca della Campania – Era l’ottobre del 2018 quando l’attuale imputato decise di richiedere il …