Pignataro Maggiore – Romagnuolo apre la campagna elettorale in piazza Umberto I

Pignataro Maggiore – Entrerà nel vivo domenica 17 maggio la campagna elettorale di Vincenzo Romagnuolo, candidato sindaco della lista “Noi SìAmo Pignataro”. Il primo comizio pubblico è in programma alle 20:30 in piazza Umberto I, nel centro di Pignataro Maggiore. L’iniziativa arriva a pochi giorni dal voto amministrativo del 24 e 25 maggio e rappresenta uno dei primi momenti pubblici della corsa elettorale del candidato. Attesa per i temi che verranno affrontati dal palco e per la partecipazione della lista e dei sostenitori. La sfida per il Comune di Pignataro Maggiore entra così nella fase più visibile, tra incontri pubblici, comizi e confronto diretto con gli elettori.

Guarda anche

Vairano Patenora – Rapina in banca: sei impiegati legati e imbavagliati. I banditi ottengono sconto di pena

Vairano Patenora – I giudici di Appello hanno concesso uno sconto di pena alla banda …