Pignataro Maggiore – Entrerà nel vivo domenica 17 maggio la campagna elettorale di Vincenzo Romagnuolo, candidato sindaco della lista “Noi SìAmo Pignataro”. Il primo comizio pubblico è in programma alle 20:30 in piazza Umberto I, nel centro di Pignataro Maggiore. L’iniziativa arriva a pochi giorni dal voto amministrativo del 24 e 25 maggio e rappresenta uno dei primi momenti pubblici della corsa elettorale del candidato. Attesa per i temi che verranno affrontati dal palco e per la partecipazione della lista e dei sostenitori. La sfida per il Comune di Pignataro Maggiore entra così nella fase più visibile, tra incontri pubblici, comizi e confronto diretto con gli elettori.
PaeseNews quotidiano di Terra di Lavoro online Le notizie di Caserta e provincia