Pietramelara / Vairano Patenora (di Emanuele La Prova) – Finisce con una pesantissima sconfitta in casa, un pesantissimo 4-0, la stagione dell’Aurora Alto Casertano, del presidente Flaviano Montaquila, battuta a Pietramelara nella semifinale playoff da una super Olympia Agnonese. Nonostante il favore dei pronostici, i biancorossi pagano le assenze di Illuminato, Niz e Budano, e soprattutto non riescono a trovare mai le misure per contenere gli avversari, in avanti dopo soli 10 minuti con il gol di D’Angelo. Con l’Aurora in grande difficoltà, gli ospiti spingono sull’acceleratore, ed al 24’ trovano il raddoppio con Bainotto, che di fatto mette fine alle speranze biancorosse. L’Agnonese vola sulle ali dell’entusiasmo, e poco prima del duplice fischio, archivia definitivamente il discorso qualificazione, con Baionotto che realizza il gol del 3-0. La ripresa è pura formalità. Al 71’, lo splendido calcio di punizione trasformato da Cardoso fa calare il sipario sul “Leonardo” e sulla stagione dell’Aurora, subito fuori dai playoff. L’Agnonese, invece, si giocherà l’accesso alla fase nazionale nella finalissima con il Matese.
PaeseNews quotidiano di Terra di Lavoro online Le notizie di Caserta e provincia