TEANO / SESSA AURUNCA – Il sinistro stradale è avvenuto nella mattina di oggi nel centro del comune di Sessa Aurunca dove il medico di Teano si trovava per impegni professionali. Il conducente dell’auto, probabilmente per un attimo di distrazione, non si sarebbe accorto della donna sulle strisce pedonali, inevitabile l’impatto, nonostante la frenata. E’ scattata la macchina dei soccorsi che ha portato sul posto un’ambulanza del 118, il personale sanitario dopo le prime cure praticate sul posto la donna ferita è stata trasferita al pronto soccorso dell’ospedale San Rocco per ulteriori accertamenti. Secondo le prime indiscrezioni le conseguenze per il medico sidicino, per fortuna, non sarebbero gravi
foto di repertorio
PaeseNews quotidiano di Terra di Lavoro online Le notizie di Caserta e provincia