foto di repertorio

Teano / Sessa Aurunca – Travolta sulle strisce pedonali, medico teanese finisce in ospedale

TEANO / SESSA AURUNCA – Il sinistro stradale è avvenuto nella mattina di oggi nel centro del comune di Sessa Aurunca dove il medico di Teano si trovava per impegni professionali. Il conducente dell’auto, probabilmente per un attimo di distrazione, non si sarebbe accorto della donna sulle strisce pedonali, inevitabile l’impatto, nonostante la frenata. E’ scattata la macchina dei soccorsi che ha portato sul posto un’ambulanza del 118, il personale sanitario dopo le prime cure praticate sul posto la donna ferita è stata trasferita al pronto soccorso dell’ospedale San Rocco per ulteriori accertamenti. Secondo le prime indiscrezioni le conseguenze per il medico sidicino, per fortuna, non sarebbero gravi

Guarda anche

VAIRANO PATENORA – Spacciatore arrestato: Ronaldo espulso dal vairanese

Vairano Patenora – E’ stato condotto davanti al giudice per le indagini preliminari di Santa …