CAPUA – Colto da malore in auto: muore sul posto, la moglie in ospedale. Coinvolto anche un mezzo militare

CAPUA – Nel primissimo pomeriggio di ieri, intorno alle ore 13:00, si è verificato un incidente stradale nel quale ha perso la vita Mario Damiano. Il sinistro è avvenuto nei pressi del casello autostradale di Capua. Mario Damiano, 88enne, era alla guida dell’auto in compagnia della moglie quando, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stato colto da un malore e avrebbe tamponato un camion adibito al trasporto di cavalli dell’esercito e, subito dopo l’auto è uscita fuori strada finendo ai margini della carreggiata. L’allarme è scattato subito. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che, purtroppo, non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso dell’anziano. La moglie, invece, è rimasta lievemente ferita ed è stata trasportata in ospedale. Sul luogo anche il personale autostradale e le forze dell’ordine. Illesi gli occupanti del mezzo militare.

Guarda anche

CAPUA – Dipendente delle Autostrade Italiane investito sul luogo di lavoro, disposta l’autopsia

CAPUA / LAURO – Sarà effettuata domani l’autopsia sul corpo di Michele Amelia, il 42enne …