Ultim'ora

PIETRAVAIRANO – Ritorna il presepe vivente nel borgo antico

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIETRAVAIRANO  – Ritorna la rappresentazione storica della natività. Come sempre il borgo antico sarà lo scenario perfetto della manifestazione che si svolgerà in tre diverse gironate. L’inaugurazione è prevista per il prossimo 27 dicembre  e la replica subito dopo, il 28. Poi, dopo alcuni giorni di pausa, si ritorna in scena l’anno nuovo, il 2012, con l’appuntamento fissato per la vigila dell’Epifania, 5 gennaio. Per tutti e tre gli appuntamenti  sono validi gli orari fissati dalle ore 18 alle ore 22. Il percorso sarà allestito con oltre 70 postazioni e saranno impegnati oltre 200 attori. Saranno offerti degli assaggi  di prodotti tipici e i visitatori potranno premiare la postazione più bella.  La macchina organizzativa sta lavorando agli ultimi ritocchi.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sant’ Agata de’ Goti – Al via la 29esima edizione de “Cantine Aperte”. Un tour nelle cantine dove è custodita la prima bottiglia di Falanghina al mondo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sant’Agata de’ Goti – Quest’anno torna “Cantine Aperte”, l’evento nazionale alla sua 29esima edizione promosso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.