Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Il sindaco Robbio verso le dimissioni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VAIRANO PATENORA – Il sindaco Giovanni Robbio verso le dimissioni. Non è più disposto a subire ulteriori umiliazioni politiche in seno al consiglio comunale. L’abbandono dell’assessore Pasquale Picozzi – dopo quello di Thomas Scalera, Cristian De Angelis e Carlo Zoglio – è stato determinante. Appena otto consiglieri non possono bastare per reggere la maggioranza che non c’è più. L’ultimo “affronto” ilsindaco ha dovuto subirlo pochi giorni fa, quando in consiglio la sua maggioranza non raggiunse il numero legale. “Mi rivolgerò a tutte le forze politiche in campo per chiedere loro il sostegno al mio programma che dovrebbe concretizzarsi in questi ultimi di amministrazione. Se in consiglio troverò i numeri per andare avanti, allora, io sono disposto ancora governare questo paese. Diversamente prenderò atto e quindi rassegnerò le dimissioni perchè impossibilitato a continuare il mandato elettorale ricevuto dagli elettori”.  Queste le precisazioni fatte dal primo cittadino vairanese Giovanni Robbio

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Castel Volturno – Municipio, il Sindaco Petrella si dimette: “Non ci sono le condizioni”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Castel Volturno – Il sindaco di Castel Volturno, Luigi Petrella, ha annunciato di lasciare la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.