Ultim'ora

VENAFRO – Ecomafia, arriva Di Pietro e avverte: tenete alta la guardia

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

VENAFRO- Ecomafie, Antonio Di Pietro avverte: tenete la guardia alta. L’incontro, organizzato su impulso del nuovo coordinamento regionale dell’Italia dei Valori, è stato aperto al pubblico ed ha visto la partecipazione del presidente onorario dell’IdV, Antonio Di Pietro, del presidente della Giunta regionale Paolo Di Laura Frattura e del sindaco del Comune di Venafro Antonio Sorbo il quale ha inteso ringraziare Di Pietro per la sua presenza sul territorio e per l’attenzione che, ancora una volta, dimostra di voler dedicare a tematiche importanti legate all’ambiente e alla salute pubblica. ‘Noi dell’Italia dei Valori -ha sottolineato il segretario regionale dell’IdV Molise, Cristiano Di Pietro – da tempo lottiamo insieme ad associazioni, cittadini e amministratori per la salvaguardia del territorio- abbiamo portato avanti grandi battaglie in passato, anche attraverso denunce agli organi competenti, e continueremo a farlo in futuro. La nostra presenza a Venafro e la partecipazione di Antonio Di Pietro a questo incontro, reso possibile anche grazie alla collaborazione del sindaco Sorbo e del presidente Frattura ai quali va il mio ringraziamento – ha sottolineato Di Pietro jr. – vuole essere la testimonianza di un partito che dice no alle ecomafie e che si batte perii diritto inalienabile alla salute pubblica. Siamo certi chele autorità competenti arriveranno a stabilire la verità in merito alle dichiarazioni rese dal pentito Schiavone – ha conclusoli vicepresidente del Consiglio regionale – ma la politica deve fare la sua parte, mantenendo alta la guardia ed evitando, così, che la nostra regione sia oggetto di azioni criminali che mettano a rischio l’ambiente e la salute dei cittadini”.

Guarda anche

Teano / Pignataro Maggiore – Scontro sulla Casilina, ferita una donna

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano / Pignataro Maggiore – Il violento impatto è avvenuto poco fa lungo la statale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.