Ultim'ora

AVERSA – Dramma in centro, Antonio Lubrano si getta nel vuoto. Aveva 70 anni.

AVERSA – Da molti anni lottava contro una grave malattia, oggi – Antonio Lubrano, 70 anni, giudice – ha deciso di farla finita lanciandosi nel vuoto dal balcone del suo palazzo, in via Giotto.    L’uomo, secondo quanto raccontato dai testimoni, si è lanciato dal balcone della sua abitazione di Via Giotto nella nottata tra martedì e mercoledì. Il giudice Lubrano aveva perso qualche anno fa il figlio deceduto in seguito ad un incidente con la moto. La famiglia Lubrano è molto conosciuta in città anche perchè  da sempre attenta alle problematiche sociali. I funerali sono previsti per domani (giovedi 14 novembre 2013) alle  ore dieci.

Rettifica:  Il figlio della vittima era magistrato e musicista ed è deceduto in un bruttissimo incidente il 20 luglio del 2006. Da quel momento la famiglia si è impegnata attivamente nel sociale  con una Associazione intitolata alla memoria del giovane scomparso. Tra le iniziative ricordiamo quella con l’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa, atta a dotare il nosocomio di quanti più possibili strumentazioni che potessero consentire di salvare vite umane.

Guarda anche

 Contraffazione, svuotato lo “store del falso” nel Casertano e nella Valle di Suessula

Caserta – Nei giorni scorsi militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Benevento, …

2 commenti

  1. Un’accozzaglia di notizie sbagliate. Non era affetto da nessuna grave malattia, se non la sofferenza per un grande dolore mai accettato. Non era un magistrato, ma un imprenditore da tempo in pensione.
    Ma non fate una minima verifica prima di pubblicare una notizia?

  2. Cara Signora Agnese, comprendiamo il suo dolore e anche se non la conosciamo le siamo vicini. Al di là dei contenuti della notizia, apparsa anche su diversi quotidiani come il “Mattino”, il senso della tragedia non cambia. Nessuno potrà restituirle suo marito. La nostra redazione è a disposizione casomai volesse fornirci ulteriori dettagli su questa notizia e in futuro aggiornarci sulle iniziative che lei intraprende per il bene comune. Sentite condoglianze ed un abbraccio da parte di tutta la redazione. Staffiero A. per paesenews.it