Ultim'ora

TEANO – Carriera forense, Zarone festeggia il 50esimo anniversario

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO –  Oggi,presso la Scuola Formazione Forense di Santa Maria Capua Vetere nel corso dell’abituale convegno di fine anno promosso dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati del Foro di Santa Maria Capua Vetere quest’anno dedicato al tema etica e diritto (etica nel diritto, etica del diritto, etica per il diritto) e di cui sarà relatore il Prof. Giuseppe Limone, Ordinario di Filosofia della Politica della Facoltè di Giurisprudenza della Seconda Università di Napoli) verranno insigniti del titolo onorifico di Senatori Emeriti dell’Ordine forense sammaritano nove avvocati vantanti più di cinquant’anni di iscrizione all’Ordine forense sammaritano e che si sono distinti per specchiatezza della condotta, tra cui l’Avvocato Antonio Zarone che risulta iscritto ininterrottamente all’Ordine forense sammaritano dal 27 gennaio 1961 e che il Consiglio dell’Ordine di Santa Maria Capua Vetere già aveva insignito del titolo onorifico di Senatore dell’Ordine dopo il compimento dei primi quarant’anni di iscrizione all’Ordine. La manifestazione, quale simbolico passaggio di consegne tra le vecchie e le nuove lede, prevede anche l’effettuazione di un simulacro di Processo Penale dedicato all’indimenticabile figura dell’Avv. Ciro MAFFUCCINI presso il cui studio alla fine degli anni cinquanta l’Avv. Antonio ZARONE mosse i primi passi nella carriera forense ed un simulacro di processo civile dedicato all’Avv. Leucio FUSCO a cui prenderanno parte giovani aspiranti avvocati.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Capua – Museo Provinciale Campano, al via la mostra “Nuovi Mondi”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Capua – Domani, 12 giugno 2021, presso il Museo Provinciale Campano sarà inaugurata alle ore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.