Piedimonte Matese / Alife / Venafro (di Emanuele La Prova) – Domenica da incorniciare per il Matese, che stravince il derby con l’Alife. Un 4-0 netto, con il quale i biancoverdi affermano la loro superiorità, ottenuto grazie alla doppietta di Obodo, ed ai gol di Carriola e Napoletano. I lupi restano così al secondo posto del girone con 16 punti, a -2 dal Venafro, mentre l’Alife scende al terzultimo posto a quota 3 punti.
Vittoria importante in chiave playoff per lo United Alife Gioiese, che regola per 2-0 il Real Guglionesi. I gol di Perfetto e Finamore regalano ai biancoblu il quinto posto della classifica a quota 14.
Nel sesto turno di Eccellenza Molise, l’Aurora Alto Casertano travolge il Bojano con un perentorio 5-1. Dopo 15 minuti le aquile vanno sul 2-0 con i gol di Mema e Rainone. Poco dopo, Scafa riapre i giochi, accorciando sul 2-1. Nella ripresa, però, le reti di Perrino, Pettrone e Malano stendono definitivamente gli ospiti. Gli uomini di Mancino restano così al terzo posto, a -3 dal Venafro capolista.
In Promozione Molise, infine, la Boys viene fermata in trasferta sul 3-3 dal Trivento. Stavolta, le reti di Di Gregorio e la doppietta di Cantelmo non bastano ai rossoblu per ottenere i 3 punti. Resta il rammarico per aver sciupato il doppio vantaggio a fine primo tempo. I vairanesi restano comunque al comando del girone a quota 14, a +1 dal Pietramontecorvino.
PaeseNews quotidiano di Terra di Lavoro online Le notizie di Caserta e provincia