Pietramelara – Memorial Pepe, il trionfo di Panebianco

Pietramelara – Francesco Panebianco ha partecipato al nono Memorial Gianni Pepe, è riuscito a conquistare il primo posto nella classe 1.4 e di gruppo A.  Una prova importante per il giovane Panebianco in una manifestazione che ogni anno richiama numerosi appassionati del motor sport. “Una bellissima soddisfazione dopo una gara intensa e combattuta sul bagnato nonostante” ha commentato Francesco che ha voluto ringraziare il suo team Resincarsport, la sua famiglia e gli sponsor per il supporto fornito.
La manifestazione si è svolta domenica scorsa, 5 ottobre 2025,  a Lucera con l’appuntamento che unisce sport, spettacolo ed emozione. La 7ª Coppa Città di Lucera – 9° Memorial Gianni Pepe, gara automobilistica di mini slalom che ha portato sulle strade della Capitanata il rombo dei motori e l’adrenalina della competizione. La manifestazione ha avuto, come sempre, un forte valore simbolico grazie al Memorial Gianni Pepe, giunto alla sua nona edizione. Un tributo sentito a una figura che ha lasciato un segno indelebile nel mondo dei motori locali e che continua a vivere nel ricordo e nella passione di chi corre e di chi assiste.

Guarda anche

REGIONE CAMPANIA – Maltempo incessante, prorogata l’allerta meteo

REGIONE CAMPANIA – La Protezione Civile della Regione Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, …