foto di repertorio

Sessa Aurunca / Cellole / Teano – Sconfitta per Sessana, Cellole e Zupo

Sessa Aurunca / Cellole / Teano (di Emanuele La Prova) – In Eccellenza campana, la Sessana non riesce a conquistare punti davanti al pubblico amico, arrendendosi al Portici nella sesta giornata di campionato. I partenopei passano grazie alla rete di Rossi a 20 dalla fine. L’undici aurunco resta così al 13esimo posto del girone A con 6 punti all’attivo.
In Promozione, cade in trasferta il Cellole, battuto di misura dal Casoria, grazie alla rete di Carfora. Dopo 4 gare, i rossoblu hanno totalizzato solo 4 punti, che ad oggi valgono il decimo posto del girone A.
Vittoria schiacciante invece per il Mondragone, che stende a domicilio il Liternum con un perentorio 4-0. Le reti di Ioio (2), Palumbo e Cirelli tengono i granata al primo posto della classifica, a quota 12.
Dopo la sorprendente vittoria in trasferta a Vitulazio, il Teano cade in casa con il Carinola, una delle principali contender al titolo della Prima categoria. Gli ospiti espugnano il Garibaldi grazie ai gol di Ripici e del solito Angelo Parente. Dopo 2 giornate, il Carinola è già in testa a quota 6, mentre i sidicini scendono al decimo posto, con 3 punti all’attivo.

Guarda anche

ELEZIONI REGIONALI, LA LISTA FICO DISCRIMINATA E LASCIATA SENZA SPAZI

MATESE – Per la lista Fico presidente in alcuni comuni del comprensorio del Matese non …