Pignataro Maggiore – Romagnuolo: “L’amministrazione Palumbo è allo sbando, liberate Pignataro dimettetevi”

Pignataro Maggiore – Vincenzo Romagnuolo, attraverso un manifesto diffuso sui social, attacca duramente l’amministrazione Palumbo chiedendo le dimissioni dell’intera maggioranza. Nel testo Romagnuolo richiama le dimissioni del consigliere Antonio Magliocca e le esternazioni social del coniuge dell’assessore Pettrone come prova che non esista alcuna reale azione di “Speranza e Rinascita”. Vengono riportate frasi che parlano di promesse non mantenute, paralisi amministrativa e totale assenza di confronto, fino al riferimento a membri della stessa maggioranza contrari alla scelta di presentare ricorso. Romagnuolo afferma che è ora di finirla con promesse non rispettate e con la gestione inadeguata della cosa pubblica, sottolineando che ad oggi nessun punto chiave del programma elettorale sarebbe stato preso in considerazione. Il manifesto si chiude con un appello diretto: “Liberate Pignataro: dimettetevi”.

Guarda anche

Tragedia sul lavoro: Paola muore a 35 anni. Lascia un bimbo di 3 anni

La donna era impegnata nel servizio di recapito della corrispondenza quando, per cause ancora in …