Ultim'ora

CELLOLE – Abbattimenti, Izzo difende l’ex sindaco Lepore

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CELLOLE – L’amministrazione difende Lepore contro gli attacchi di Barretta.  È uscito allo scoperto il primo cittadino di Cellole Aldo Izzo, sulla vicenda che vede il suo vice, l’ex sindaco Antonio Lepore, attaccato da giorni da parte della minoranza ed in particolare dal capogruppo di “rialzati Cellole” Angelo Barretta. Quest’ultimo ha più volte chiesto a Lepore di dimettersi a causa di un’ordinanza di abbattimento su alcuni abusivismi edilizi in un’abitazione di proprietà della moglie. Barretta chiede a Lepore di dimettersi e in più occasioni a mezzo stampa ed evidenzia uno scricchiolamento della maggioranza a causa di questa vicenda. A gettare acqua sul fuoco ci pensa l’intera maggioranza tutta che si stringe intorno a Lepore con un comunicato di solidarietà: “Il gruppo di maggioranza, in relazione ai reiterati articoli di stampa avversi al vicesindaco Antonio Lepore e contestuale richiesta di dimissioni dello stesso, unitamente stigmatizza i comportamenti assunti sulla questione personale. Il procedimento in itinere che riguarda il vicesindaco sarà affrontato e chiarito dallo stesso nelle sedi proprie ed opportune. La stessa maggioranza esprime la piena vicinanza all’assessore Lepore invitandolo a proseguire nel suo mandato amministrativo. Lo stesso gruppo ribadisce l’impegno unanime a lavorare per il bene della comunità nel rispetto della comune storia personale e politica riaffermando i sani principi condivisi di moralità pubblica e trasparenza personale. Precisa altresì che nessun mestatore può propagandare insussistenti momenti di incertezza e di poca coesione dell’intera maggioranza”.

L’ufficio stampa

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Castel Volturno – Municipio, il Sindaco Petrella si dimette: “Non ci sono le condizioni”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Castel Volturno – Il sindaco di Castel Volturno, Luigi Petrella, ha annunciato di lasciare la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.