Piedimonte Matese – I finanzieri della locale tenenza hanno colto in flagranza di reato un uomo residente nel capoluogo matesino mentre “curava” alcune piante di marijuana. La scoperta è stata fatta durante un normale controllo del territorio quando i militari delle fiamme gialle hanno notato alcune piante di canapa indiana coltivate all’interno di alcuni vasi. E’ scattata anche la perquisizione domiciliare a carico della persona ritenuta responsabile della coltivazione. Al termine delle operazioni l’uomo è stato denunciato a piede libero.
foto di repertorio
PaeseNews quotidiano di Terra di Lavoro online Le notizie di Caserta e provincia