TEVEROLA – Nella mattinata di oggi, intorno alle ore 05:30, nei pressi dell’Appia Center a Teverola, alcuni passanti hanno notato un’auto ribaltata al centro della carreggiata e hanno subito allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area, ed anche i sanitari del 118. All’interno dell’abitacolo, però, non è stato trovato nessun conducente e nessun passeggero. Presenti anche i carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto e per identificare chi fosse alla guida al momento del ribaltamento.
FOTO DI REPETORIO
PaeseNews quotidiano di Terra di Lavoro online Le notizie di Caserta e provincia