Ultim'ora

TEANO – Municipio, Zanni e Piccirillo “nominati” al timone dell’area affari generali e contabile

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO – Dopo molti mesi il sindaco Nicola Di Benedetto ha emesso i primi due decreti di nomina di Fernando Zanni  e Antonietta Piccirillo. All’avvocato Zanni va , l’incarico di responsabile delle aree “Affari Generali, Legali e Urp” e “Contabilità e Finanza” e del Coordinamento delle “Politiche Sociali e Welfare”, nonché l’incarico di posizione organizzativa di cui all’articolo 8 comma 1 lettera a) del vigente Contratto collettivo nazionale di lavoro del 31.03.1999, attribuendogli conseguentemente le funzioni dirigenziali di cui all’articolo 107, commi 2 e 3, del vigente decreto legislativo n. 267 del 2000, in relazione alle strutture ed agli uffici appartenenti al Coordinamento e alle Aree assegnate. Non sono oggetto del conferimento le funzioni di Coordinatore dell’Ufficio di Piano dell’Ambito Sociale  che restano in capo a Carlo D’Angelo, a tal fine designato dal competente Coordinamento Istituzionale. L’incarico è valido fino al 31 dicembre del 2014. Il compenso annuo, oltre lo stipendio, per Zanni è stato fissato in 12.911,42 euro. L’amministrazione sidicina ha deciso, inoltre, di conferire alla dottoressa Antonietta Piccirillo la posizione di staff “Ragioneria e contabilità”; anche per Piccirillo il termine dell’incarico è stato fissato fino al 31/12/2014. La retribuzione, oltre allo stipendio base, è stata fissata in 8.000,00 euro per anno.

Guarda anche

Teano / Pignataro Maggiore – Scontro sulla Casilina, ferita una donna

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano / Pignataro Maggiore – Il violento impatto è avvenuto poco fa lungo la statale …

un commento

  1. E’ il premio a non aver risposto con relazione, alla richiesta dalla giunta nella delibera del 19/9/2013 n° 190.

    Sono Amministratori veramente bravi e mi chiedo :” A cosa è servito non fargli la nomina subito?”

    A breve, invierò la relazione inviata dal sottoscritto agli organi del Comune e al Prefetto. tutti potranno sapere del premio avuto dal SUPER DIRIGENTE per quello che ha fatto mentre era il braccio destro di Picierno.

    Gaetano Manna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.