Ultim'ora

CASERTA – Crollo palco di Jovanotti, tra operai feriti ancora 3 ricoverati: c’è anche un casertano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA – La tragedia di Trieste in cui ha perso la vita il 20enne Francesco Pinna.

Migliora il 35enne Emanuele Andriani

CASERTA – C’è anche un casertano 35enne tra gli operai feriti nel crollo del palco per il concerto di Lorenzo. Si chiama Emanuele Andriani e il giorno della tragedia era al lavoro per l’allestimento del concerto del PalaTrieste con Francesco Pinna. Lo studente di 20 anni morto sotto le lamiere dell’infrastruttura che lunedì scorso ha ceduto investendo in tutto sette operai. Quattro di questi sono stati dimessi ieri, mercoledì, dall’ospedale di Trieste dove erano stati ricoverati. Il casertano Andriani è invece uno dei tre i feriti ancora in osservazione nel nosocomio di Cattinara. In rianimazione si trova Saidì Bilel, friulano di origini tunisine, di 26 anni, residente a Udine, che in serata è stato sottoposto ad un importante intervento chirurgico. Nel reparto di ortopedia, in via di miglioramento il 35enne di Caserta e Mauro Selvaggi, 30 anni, di Roma.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Attualità: uomini, fatti e opinioni – Stasera parliamo con Lombardi (sindaco di Calvi Risorta) e Martiello (sindaco di Sparanise). Segui la diretta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Questa sera alle ore 20, andrà in onda la 30esima puntata del programma: “Attualità: uomini, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.