FOTO DI REPERTORIO

TEANO – Calci e pugni contro il cancello della caserma, poi l’aggressione ai militari: bloccata e condotta in ospedale

TEANO – Non c’è una vera ragione alla base del malessere della giovane, i fatti prendono avvio poco fa lungo viale Italia, nel cuore del capoluogo sidicino quando una giovane donna, poco più che 20enne, ha iniziato a colpire il cancello della stazione dei carabinieri con calci e pugni. Quando alcuni militari dell’arma sono scesi per invitare la donna alla calma e per capire le ragioni di tanta ira, la donna non ha esitato a scagliarsi anche contro di loro. E’ stata bloccata e richiesto l’intervento dei sanitari giunti sul posto attraverso un’ambulanza del 118. Successivamente il sindaco del paese ha firmato un TSO (trattamento sanitario obbligatorio), quindi la 20enne – residente nella frazione Scalo – è stata trasferita all’ospedale di Sessa Aurunca per le cure del caso.

Guarda anche

Tora e Piccilli – Villa Giovanna: “Welfare aziendale” pensato per i figli dei propri dipendenti e collaboratori

Tora e Piccilli – La Casa di cura villa Giovanna, punto di riferimento della sanità …