TEANO – Festa dell’Assunta, un fedele di Casale: siamo stati abbandonati dalla Diocesi

TEANO – “I fedeli della parrocchia Spirito Santo Casale di Teano si sentono abbandonati dalle istituzioni religiose. Infatti, oggi, non è stata celebrata la Santa Messa in onore della Madonna dell’Assunta in questa parrocchia, Invece, in tutte le altre parrocchie che formano la cosiddetta Unità Interparrocchiale Borgonuovo – S. Maria Versano – Versano – Casale) le funzioni sono state regolarmente celebrate. Evidentemente si tratta di una unità interparrocchiale che funziona solo in teoria.
I fedeli della parrocchia Spirito Santo di Casale sono molto rammaricati di questa situazione, temono di essere considerati anche in ambito religioso cittadini di serie B. La nostra speranza è che questa discriminazione sociale e religiosa per il futuro non accadrà più”. Questo  il documento inviato alla nostra redazione da un fedele di Casale, piccola frazione di Teano, per dare voce al malcontento.

Guarda anche

Caianello – L’amico di lavoro viene travolto e ucciso da un’auto, lui preso dalla disperazione tenta gesto estremo

Caianello –  Una vita spezzata e un’altra – quella del 59enne di Caianello – sconvolta …