FOTO DI REPERTORIO

SESSA AURUNCA – Incidente sull’Appia: tirata fuori dal fossato, rifiuta le cure in ospedale

SESSA AURUNCA – Nella mattinata di ieri, intorno alle ore 09:00, si è verificato un incidente stradale lungo il tratto sessano della strada statale Appia in direzione Cellole. Un’ autovettura con a bordo una ragazza 19enne, è improvvisamente sbandata finendo in un fossato. Alcuni passanti hanno subito allertato i soccorsi e sul posto è sopraggiunta un’ambulanza del 118 che ha prestato le prime cure alla giovanissima. Fortunatamente, nonostante la violenza del sinistro, la 19enne non ha riportato gravi conseguenze, solo qualche contusione fisica e molta paura, tant’è che ha persino rifiutato il trasporto in ospedale.

Guarda anche

Cellole / Sessa Aurunca – Dune del litorale: ora rubano anche la sabbia e le usano come discarica

Cellole / Sessa Aurunca – L’ultimo, incredibile, episodio è avvenuto nel territorio del comune di …