Piedimonte Matese – Il sinistro stradale è avvenuto la notte scorsa, intorno alle ore due, quando due vetture si sono scontrate lungo la strada che dalla stazione conduce verso il centro della città e quindi verso l’ospedale. L’impatto è stato violentissimo determinando danni pesanti ai veicoli. Per fortuna le persone all’interno dei due mezzi non hanno subito particolari conseguenze. Sul posto sono arrivati i carabinieri della locale stazione mentre i soccorsi sono giunti attraverso l’ambulanza del 118. Il traffico è rimasto bloccato per tutto il tempo necessario ai rilievi e alla rimozione dei mezzi.
FOTO DI REPERTORIO
PaeseNews quotidiano di Terra di Lavoro online Le notizie di Caserta e provincia